#Peschiera2016, Bruschi: «Il futuro è troppo importante per lasciare che siano in pochi a decidere chi guiderà Peschiera Borromeo»

«I nostri elettori non hanno certo bisogno di una nostra indicazione di voto, a noi spetterà il compito di fare opposizione, chiunque dei due candidati la spunti»

Carla Bruschi

Carla Bruschi

La nostra opera di rinnovamento è continuata all’interno della lista di Forza Italia


Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore

Carla Bruschi rompe il silenzio alla vigilia del ballottaggio di domenica 19 Giugno: «Sono cambiate molte cose in questi due anni – commenta il candidato sindaco Carla Bruschi -  ma il nostro  impegno con gli elettori non è mai venuto meno. Abbiamo svolto due anni di opposizione e ci siamo presentati alle urne con la nostra proposta per Peschiera Borromeo. I peschieresi si sono espressi, la mia candidatura ha raccolto 2550 voti, non sufficienti a partecipare al secondo turno. I nostri elettori non hanno certo bisogno di una nostra indicazione di voto, a noi spetterà il compito di fare opposizione, chiunque dei due candidati la spunti. Noi saremo sempre dalla parte dei cittadini, e in Consiglio comunale valuteremo gli atti della futura Amministrazione, eserciteremo la nostra critica in modo costruttivo. Lo abbiamo già dimostrato, nella passata Amministrazione, siamo stati capaci di elaborare proposte  per la città, largamente condivise. Ci siamo presi le nostre responsabilità senza mai nasconderci dietro facili posizioni. Abbiamo avuto il merito di contribuire a questa nuova stagione per la politica peschierese, riportando la discussione sulle necessità di tutti i peschieresi e non di pochi. Quando abbiamo visto che non era possibile ci siamo dimessi per dare voce agli elettori nuovamente. La nostra opera di rinnovamento è continuata all’interno della lista di Forza Italia, escludendo a priori ogni personaggio ambiguo e trasformista che poi si è riciclato o ha appoggiato le liste di sinistra. Ora abbiamo un grande patrimonio da far crescere, abbiamo molti giovani che hanno dimostrato di saper elaborare progetti e proposte  capaci di raccogliere ampio consenso. Per questo motivo – conclude l’esponente forzista - ringraziando chi ci ha sostenuto, esortiamo i nostri elettori e tutti i cittadini di Peschiera Borromeo ad andare a votare, il futuro è troppo importante per lasciare che siano in pochi a decidere chi guiderà Peschiera Borromeo».

Comitato elettorale Carla Bruschi

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore