Ballottaggio 19 giugno Peschiera Borromeo: «La Lega Nord non appoggerà mai un candidato del PD»

Lo fanno sapere il Segretario Provinciale Riccardo Pase e il Segretario di Circoscrizione Est Cristiano Vailati

Riccardo Pase e Matteo Salvini

Riccardo Pase e Matteo Salvini Credits Angelino Gentile

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore

Anche la Sezione della Lega Nord di Peschiera Borromeo seguirà le indicazioni del Segretario Fedarle Matteo Salvini e del Segretario Nazionale Paolo Grimoldi.

L’appoggio ad un candidato del PD non sarà mai possibile, soprattutto a Peschiera dove l’amministrazione uscente di centro sinistra è stata mandata a casa per i fatti noti a tutta la cittadinanza.

Chi sta rovinando il paese, e anche Peschiera, non potrà mai avere l’appoggio della Lega Nord e, siamo sicuri, anche di tutto il centro destra locale, seguiremo alla lettera l’indicazione dei nostri responsabili che già più volte hanno dichiarato che ai ballottaggi del 19 di giugno, in assenza di un candidato Lega, la preferenza dei nostri elettori non debba mai andare ad un candidato del Partito Democratico.

Questo non vuol dire un alleanza con le altre coalizioni ma una semplice indicazione, i “democratici” non devono avere la possibilità di continuare a rovinare questa Città.

Lo dichiarano in una nota il Segretario Provinciale Riccardo Pase e il Segretario di Circoscrizione Est Cristiano Vailati.

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a Elezioni-2016.it, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore